11 Luglio 2022 - 10:44

Maggiore resta bloccato: prima il Toro deve vendere Bremer

post

L’accordo c’è, le possibilità anche, ma al momento è tutto bloccato. Per vedere Giulio Maggiore al Torino bisognerà probabilmente attendere ancora, mentre intanto il capitano lavora con i compagni nel ritiro di Santa Cristina. Come scrive Tuttosport, infatti, i granata hanno ormai definito l’operazione, ma il DT Vagnati non ha ancora ricevuto il via libera per completarla.

Tappo Bremer

C’è una sorta di blocco che prima il Torino deve risolvere: quello della cessione di Gleison Bremer, il giocatore in maggiore vista della squadra. Cairo chiede cifre importanti per il brasiliano, con l’Inter e la Juventus, ma che a loro volta devono prima cedere Skriniar e De Ligt. Insomma, un gioco a incastro che in questo momento blocca anche il mercato del Toro, interessato a reinvestire con le cifre importanti derivate da questa operazione.

Quando si fa?

E così sembrano bloccate anche le altre operazioni, a partire da Maggiore. C’è l’accordo di massima fra le società, con il centrocampista che arriverebbe in Piemonte e il polacco Linetty farebbe il percorso inverso. Da Via Melara attendono dunque una mossa della coppia Cairo-Vagnati, ma intanto non hanno fretta di cedere lo spezzino, che al momento ha un altro anno di contratto con le Aquile.

È IL GIORNO DI EKDAL: LO SVEDESE PRONTO ALLA FIRMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *