11 Luglio 2022 - 10:15

Provedel-Lazio, distanza minima. E Falcone attende il futuro

post

Siamo alla fase delicata della trattativa fra Lazio e Spezia, fra Lotito e Pecini. Sul piatto la questione Provedel, con il portiere fortemente richiesto dai biancocelesti in alternativa a Maximiano, in arrivo dal Granada. Il Secolo XIX analizza oggi la questione, riferendo di un’operazione che ha subìto una decelerata ma si farà.

Distanza minima

Gli accordi di massima ci sono, ma resta un piccolo gap che tiene ancora tutto in ballo. Pecini ha rinviato a oggi ogni decisione, continuando a valutare Provedel 6 milioni, mentre il presidente laziale ha cercato di completare ieri una trattativa. L’alternativa per i pali delle Aquile, Wladimiro Falcone, arriverebbe dalla Sampdoria (via Lazio) con una valutazione di 3,5. Sulla differenza il presidente cerca una riduzione, ma lo Spezia non molla.

L’accordo c’è

In ogni caso, come si legge, le cifre spingono verso la chiusura in positivo dell’affare. Il quinquennale da 1 milione a stagione offerto a Provedel è un’opportunità che il portiere gradirebbe e che pone la trattativa verso una sola direzione. La sensazione – scrive il quotidiano – è che presto ci sarà la fumata bianca, se non già nella giornata di oggi.

DOMENICA DI LAVORO IN RITIRO: IL REPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *