15 Luglio 2022 - 11:27

Due Aquile fanno gola allo Sparta Rotterdam: le ultime

post

Diversi aquilotti si stanno mettendo in luce nel ritiro della Val Gardena e hanno gli occhi addosso. I tanti giovani a disposizione di Luca Gotti fanno gola anche in Europa e, come si legge su Il Secolo XIX, due giocatori aquilotti sono finiti nel mirino degli olandesi dello Sparta Rotterdam.

Eredivisie calling

Il primo attenzionato è Ognjen Stijepovic, il trequartista montenegrino che si è già messo in luce con una doppietta nella sfida contro il Gherdeina (gli highlights). Per lui è arrivata la richiesta dallo Sparta, massima serie olandese e fra le società più antiche dei Paesi Bassi. Stijepovic è cresciuto molto nell’annata in prestito alla Pistoiese e il tecnico Steijn lo avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione. Lo Spezia aveva acquistato il calciatore a parametro zero dopo lo svincolo dalla Sampdoria e ora valuterà i numeri offerti: con gli olandesi si parla sia di un prestito che di una cessione definitiva.

Doppio fronte

Anche perché, si legge, da Rotterdam vorrebbero instaurare una doppia operazione con i Platek, chiedendo nel pacchetto anche Mikael Egill Ellertsson, ex Spal appena aggregato in gruppo. Anche qui, la società di Via Melara aveva sborsato 1 milione per rilevarlo dai ferraresi con un contratto fino al 2026: un investimento importante. Il ragazzo era partito forte in biancazzurro, salvo poi subire un brutto infortunio con annesso intervento chirurgico. Ora si trova in ritiro con i suoi nuovi compagni e si sta mettendo in luce, ma potrebbe andare ancora in prestito per maturare altra esperienza. Nella scorsa stagione ha giocato infatti soltanto sei match in Serie B.

OGGI CALDARA FIRMA CON LO SPEZIA: POI L’ARRIVO IN RITIRO
DOPPIA SEDUTA IN RITIRO: IL REPORT 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *