15 Luglio 2022 - 10:58

Nikolaou: “Siamo forti, ci faremo trovare pronti per il campionato”

post

Sulle pagine de La Nazione ritroviamo alcune dichiarazioni di Dimitrios Nikolaou, difensore centrale aquilotto particolarmente messosi in luce nella scorsa stagione. Un vero e proprio leader anche nelle presenze – sottolinea il quotidiano – visto che ha giocato ben 36 partite su 38 ed è stato praticamente sempre in campo con Motta nella scorsa stagione. Il greco si esprime direttamente dal ritiro di Santa Cristina in Val Gardena sulle prime sensazioni che sta dando la preparazione.

Carica

“Abbiamo una buona squadra, l’obiettivo è conquistare la salvezza. Se poi ci sarà qualcosa di più sarà tanto di guadagnato. Ci stiamo allenando molto bene e dobbiamo continuare così. La preparazione è molto dura, corriamo tanto ma saremo pronti per iniziare il campionato”.

Leader

“Mi manca il calore della piazza e della gente spezzina, dobbiamo aspettare ancora un po’ prima di cominciare il campionato e vogliamo i supporters aquilotti sempre al nostro fianco. Il gruppo è in gran parte quello dello scorso anno, con qualche nuovo innesto. Io sto bene, sono stanco ma stiamo tornando ai livelli della scorsa stagione. Gotti? Persona tranquilla, stiamo instaurando un bel rapporto”.

PROSEGUE LA PREPARAZIONE IN RITIRO: IL REPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *