28 Luglio 2022 - 12:17

Lo Spezia mette gli occhi su Rovella, la Juve lo sta valutando

post

Spunta un nome nuovo per il mercato dello Spezia. Si tratta di Nicolò Rovella, giocatore appena passato alla Juventus dal Genoa dopo la retrocessione dei rossoblu. Attualmente, il centrocampista si trova in America e in ritiro con Allegri, ma la sua crescita e le sue qualità non sono certo inosservate in Serie A, tanto che in molti ci fanno più di un pensierino.

Valutazione Max

Il giocatore potrebbe partire in prestito visto la giovane età e la necessità di giocare con continuità, ma l’ultima parola spetterà ad Allegri. Questo perché l’azzurrino sta ben impressionando nella tournée americana e – visto anche l’infortunio di Pogba – potrebbe tornare utile in rosa. Le sue 42 presenze in Serie A e le 15 in Nazionale non sono certo casuali a livello di qualità ed esperienza: il ragazzo cresce bene e la Juve dovrà fare le sue valutazioni.

C’è la fila

Secondo quanto riportato da Goal Italia, sarebbero principalmente tre le squadre di Serie A interessate e Rovella: c’è lo Spezia, ma ci sono anche Salernitana e Verona. Ad oggi, la Juve non ha approfondito la situazione con nessuna proprio perché sono in corso le riflessioni di Allegri e della dirigenza.  

MAGGIORE PIACE AL SASSUOLO, MA A UNA CONDIZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *