28 Luglio 2022 - 11:47

Situazione tesa a Torino, insulti e spintoni fra Vagnati e Juric

post

Nella serata di ieri un episodio ha squassato l’ambiente Torino. Una lite furibonda, in cui sono volate anche parole grosse, fra l’allenatore Ivan Juric e il DT Davide Vagnati, che nel parcheggio dell’hotel di Waidring hanno rischiato anche di arrivare alle mani. Fra le ricostruzioni dei quotidiani spicca quella di Tuttosport, che riparte dall’intera cronaca di giornata.

Si accende la miccia

Vagnati e Moretti sono arrivati ieri in ritiro, ostentando serenità ma tenendosi sempre a distanza dal tecnico, con il quale permangono da tempo dissidi sul mercato. Prima dell’amichevole con l’Apollon di Limassol va in scena un confronto decisamente “acceso”: Juric e Vagnati si spintonano a turno, si distinguono urla e insulti vari: “Non sei un c*** di nessuno, non mi alzi la voce. Non mi alzi la voce, non mi alzi la voce. Oh, devi avere rispetto. Come ce l’ho io di te devi avere rispetto, hai capito testa di c***. Abbi rispetto di chi ti difende sempre da quel testa di c***. E io ti difendo sempre! Testa di m***”, urla Vagnati facendo riferimento anche a una terza persona non meglio specificata. “Tu non fai un c***, sei un imb*** di m***. Vattene a c***, vattene a c*** imb***, vaff***. Ma quale rispetto? Di te? Non ce l’ho. Pensa a lavorare…“.

Far West

A tentare di separare i due contendenti ci pensa Marco Pellegri, team manager del club e padre di Pietro, recentemente riscattato dai granata. Al centro delle discussioni, si legge, soprattutto le promesse disattese sul mercato, per un episodio che testimonia una situazione tutt’altro che serena all’interno del club. Cairo, in tutto questo, non ha espresso parola. Anche nei giorni scorsi avevamo parlato di frizioni piuttosto importanti fra Vagnati e Juric, con il tecnico che avrebbe pure minacciato le dimissioni.

I cocci sono suoi

A tarda sera, il direttore Vagnati, attraverso Sky Sport, ha cercato di riparare: “C’è stata una discussione non bella da vedere, ma succede quando tutti vogliono fare le cose al meglio. Stiamo cercando di fare il possibile e prenderemo i giocatori di cui l’allenatore ha bisogno, ci siamo abbracciati ed è finita lì. Anche questo sarà un punto di partenza“. Ma è inevitabile che una scena come quella vista ieri non passi inosservata.

E MAGGIORE INTANTO SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ DAL TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *