28 Luglio 2022 - 10:51

Non solo lo Spezia su Kouamé: quante pretendenti per lui

post

Continua il casting prima punta per lo Spezia, intento a monitorare profili che possano fare al caso suo in attacco. Serve un giocatore in grado di garantire gol e sostanza in avanti, da affiancare a Nzola e per completare il reparto avanzato (da capire la situazione Antiste).

In gran forma

Fra i giocatori più appetiti, non solo dallo Spezia, c’è Christian Kouamé, ventiquattrenne appena rientrato alla Fiorentina dopo il prestito all’Anderlecht. Come racconta il Corriere Dello Sport, ad oggi l’attaccante si allena in ritiro con i viola, ma i feedback che arrivano parlano di ottima forma e gran lavoro dell’ivoriano. Il giocatore è reduce da un’annata tutto sommato positiva in Belgio, ma pretende di più da se stesso e la Fiorentina sta valutando il da farsi, visto che difficilmente rientrerà nei ranghi gigliati.

Piace a tutti

Kouamé, in effetti, ha diversi occhi addosso anche in Serie A e al ragazzo non dispiacerebbe tornare a misurarsi con il massimo campionato italiano. Secondo quando riferito, sono tre le squadre che lo seguono: Spezia, Cremonese e Torino. A questo ventaglio si aggiungono anche interessi dall’estero: l’Anderlecht sarebbe contento di ritrovarlo, ma anche i greci del Panathinaikos e i francesi del Reims hanno mostrato velleità.

MANITA SPEZIA AL PADOVA: A SEGNO ANCHE ANTISTE
“MALDINI HA GRINTA E QUALITÀ VE LO RACCONTO >>>>> LA NOSTRA INTERVISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *