8 Agosto 2022 - 10:51

Maggiore e lo Spezia, una favola senza lieto fine

post

Il caso Giulio Maggiore tiene banco in casa Spezia. Il Secolo XIX concede spazio alle ultime vicissitudini legate al suo mancato rinnovo e al suo probabile addio al club in cui è cresciuto. Sabato, uscendo dallo stadio – si legge – Giulio ha incrociato un tifoso al quale ha risposto: “La mia storia qui non deve finire male“. La comunicazione della fascia tolta dal braccio, da parte della società, lo ha fatto reagire d’istinto rifiutandosi di scendere in campo. Maggiore verrà multato dal club, ma ha anche capito di non rientrare nei piani futuri dello Spezia, alle condizioni economiche che lui vorrebbe.

Il dietrofront del Torino – prosegue il quotidiano – gli ha però rovinato i piani. Maggiore spera ancora in un rilancio del Sassuolo, ma l’interesse più concreto è quello della Salernitana. Il club campano ha proposto un quadriennale ad una cifra superiore al suo attuale stipendio con le Aquile. Le due società hanno già l’accordo, mentre il centrocampista sta riflettendo sulla destinazione.

One thought on “Maggiore e lo Spezia, una favola senza lieto fine

  1. Purtroppo l’ingaggio è frutto di stime di mercato. Mggiore non ha offerte da nessuno, per cui deve rimanere alle condizioni stabilite dalla società. Lasciatemi però dire che lo stipendio del capitano, e giocatore più forte della rosa, sia il più basso della squadra è una cosa inaccettabile! Per cui dategli almeno 650.000 euro l’anno perchè li merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *