26 Agosto 2022 - 11:16

Nzola in grande spolvero: si allena (anche) da solo al Tanca

post
I tre gol segnati nelle prime due uscite stagionali non gli bastano. Ora Mbala Nzola vuole di più, anche da se stesso oltre che per la salvezza dello Spezia. L’attaccante, infatti, si è presentato in gran spolvero alla preparazione e nel pre-campionato ha sentito sensibilmente la fiducia del tecnico Gotti, crescente.

Doppia seduta

Il franco-angolano non vede l’ora di scendere di nuovo in campo e anche ieri (non è la prima volta da quando la squadra è rientrata dal ritiro) ha svolto facoltativamente una doppia seduta. Al mattino ha utilizzato il campo Tanca, concesso dal Canaletto, lavorando con un preparatore atletico francese fatto arrivare da Parigi, poi al pomeriggio è sceso in campo a Follo con i compagni. Anche oggi, scrive Il Secolo XIX, ripeterà l’attività doppia.

Grandi segnali

Sono ovviamente indicazioni importanti, per un calciatore che è letteralmente un lontano parente rispetto a quello visto l’anno scorso. Nzola ha voglia di dimostrare il suo valore rimettendosi in moto e cercando una condizione ottimale per essere al centro del progetto Spezia.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *