31 Agosto 2022 - 15:23

Piccolo: “Mi aspetto uno Spezia voglioso, andrà all’arrembaggio”

post

In vista di Juventus-Spezia di questa sera, il doppio ex della sfida Felice Piccolo ha raccontato le sue impressioni sulla gara ai microfoni del portale Tuttojuve.com. L’ex centrocampista, oggi operatore di mercato, ha vestito la maglia delle Aquile fra il 2014 e il 2016 in Serie B, mentre in bianconero ha giocato nel 2006/’07, sfidando proprio lo Spezia nella prima annata in serie cadetta.

Davide contro Golia

In questo momento la squadra di Allegri sta cercando delle sicurezze e questa può essere una buona chance per aumentarle. Può sembrare uno scontro già deciso in partenza, ma lo Spezia ha già dimostrato di poter far bene in questo genere di confronto” commenta Piccolo sulla partita, che appare già decisa in partenza.

Punti di forza

Una partita che la squadra di Gotti dovrà provare a fare per mettere in difficoltà la Vecchia Signora: “Innanzitutto non sarà lo stesso Spezia visto a San Siro con l’Inter, per questo mi aspetto una squadra più insidiosa e vogliosa di fare risultato. Il buon lavoro di Thiago Motta è stato quello di alzare il baricentro della squadra e questo consentiva loro di pressare alto nel momento in cui alzava i due terzini e concedeva ai due centrali l’uno contro uno. È andato via Maggiore, per cui qualche pedina è cambiata, ma l’atteggiamento è rimasto immutato. L’arma dei liguri può essere proprio questa, d’altra parte si troverà di fronte una Juventus il cui reparto di centrocampo non è composto da elementi di esperienza e blasone“. Ma alla fine, il risultato sorriderà ad Allegri: “Lo Spezia cercherà di render la vita difficile, ma la Juventus non può sbagliare. Per cui mi aspetto una vittoria dei bianconeri” chiude.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SPEZIA
ALLEGRI: “NON MI FIDO DELLO SPEZIA, DOVREMO APPROCCIARE BENE LA GARA

One thought on “Piccolo: “Mi aspetto uno Spezia voglioso, andrà all’arrembaggio”

  1. Piccolo molla il fiasco! Lo sai chi ha comprato lo Spezia nella campagna acquisti? N E S S U N O.
    A meno che non si pensi che nonnetto Ekdal sia un giocatore, e non quella sciagura immonda che abbiamo visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *