28 Settembre 2022 - 13:11

Bastoni e il Fantacalcio: “Mi compro e mi schiero, i miei gol…”

post

Divertente e singolare intervista per Simone Bastoni, che ai microfoni di Fantacalcio.it ha parlato sì della Serie A che lo vede protagonista, ma anche del gioco che appassiona milioni di allenatori virtuali in Italia. Tante le domande poste allo spezzino sul gioco e sui segreti dei suoi ottimi rendimenti, con anche diverse domande degli utenti.

Gioca anche lui

Faccio il Fantacalcio con gli amici del paese, siamo in 8 e da 4-5 anni giochiamo insieme. Ma dei miei compagni di squadra, che io sappia, nessuno lo fa” dice Basto, che si è ovviamente auto-acquistato, come tutti gli anni. 12 crediti il suo valore di partenza, ma con un asterisco: non chiede mai agli amici di rilanciare. E il pacchetto è completo: “Mi schiero sempre titolare, ho preso entrambi i due gol con Bologna e Sassuolo, tanto se non dovessi giocare c’è sempre il panchinaro a coprirmi” sorride. Ma è un unicum, perché nella rosa di Bastoni non ci sono altri spezzini: Lautaro e Milik per l’attacco, Milinkovic-Savic a centrocampo, mentre in porta… Provedel.

Rendimento

Spero di continuare così, il mio campionato è partito benissimo. Ho fatto due gol subito anche lo scorso anno ma poi mi sono un po’ perso. Ora voglio dare continuità a queste ottime prestazioni di inizio stagione” spiega. E menomale che non sono gli stessi che nel Fanta, in cui ha registrato solo un secondo posto finora. E contestualmente ci sono anche tanti messaggi social da parte di molti allenatori che chiedono bonus, sogni e gol, che ovviamente fanno piacere. E il ruolo aiuta: Bastoni è infatti selezionato dal portale come difensore, anche se stabilmente gioca da mezzala: “Però lasciatemi difensore al Fantacalcio, mi raccomando” scherza.

TUTTOFARE MA SENZA GOL: LO SPEZIA ASPETTA I GOL DI GYASI
FOCUS CINQUE CAMBI: NZOLA SEMPRE DENTRO, ELLERTSSON IL PIÙ “USATO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *