29 Settembre 2022 - 21:52

Zovko: “Vi dico perché non sono andato in prestito. Gotti? Gran tecnico”

post

Ospite del programma Voglia Di Spezia su Tele Liguria Sud, il terzo portiere dello Spezia Petar Zovko ha parlato dell’inizio di campionato e della prossima gara dell’Olimpico. Dopo il suo esordio nella gara col Napoli a fine campionato scorso, ora il giovane bosniaco sta “studiando” per diventare grande a fianco di due portieri con grande esperienza come Zoet e Dragowski. Ecco le sue considerazioni:

Sull’arrivo in Italia: “Arrivai a 16 anni, lo Spezia mi ha prelevato dalla Samp ed è stata la miglior scelta che potessi fare. Spero di rimanere”

Sui possibili prestiti: “Ne ho parlato con la società e abbiamo deciso che restassi. Per i portieri non è un buon momento perché tante squadre pensano sia rischioso partire con un giovane, quindi sono rimasto e attendo la mia occasione”

Sullo spogliatoio: “Anno scorso ho lavorato bene e il mister mi ha dato l’opportunità di esordire, è una persona e un allenatore fantastico. Vorrei ringraziare tutto il gruppo dell’anno scorso e anche Erlic, uno che manca tanto a questa squadra”

Sull’anno scorso: “Importante essere rimasti in Serie A, giocavamo l’uno per l’altro, per questo ci siamo salvati”

Su come vive le gare: “Abbiamo tifosi meravigliosi e secondo me danno una mano quando siamo al Picco, con il loro supporto è più facile anche per noi”

Su questa stagione: “Siamo un gruppo come l’anno scorso, forse ancora di più. Gotti è un grande tecnico, e lo ha fatto vedere. Ogni giorno secondo me fa di più per farci crescere. E noi lottiamo ogni giorno per il nostro obiettivo”

Su Provedel: “Uno di grande livello. Ha conquistato la Nazionale e sono felice, è davvero forte. Secondo me darà una grande mano alla Lazio”

Su Dragowski: “Giovane e un bravo ragazzo. Cerco di avere consigli da lui, è uno positivo e secondo me ci aiuterà tanto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *