26 Ottobre 2022 - 09:22

Mercato, previsti 4 arrivi: Macia e Melissano al lavoro per gennaio

post

Con l’avvicinarsi della pausa invernale del campionato, in casa Spezia si comincia anche a guardare al prossimo mercato, che praticamente riaprirà i battenti al rientro in campo. Le intenzioni della direzione tecnica con Macia e Melissano sono quelle di rafforzare la squadra nel mercato di gennaio, al fine di dare a Gotti una maggior qualità e possibilità di scelta.

Quattro innesti

Secondo La Nazione oggi in edicola sono quattro le operazioni previsti: due attaccanti e due centrocampisti, per elevare il livello tecnico e agonistico. Il cammino attuale dello Spezia, che arranca in trasferta e ha messo a referto un solo punto nelle ultime quattro gare, ha messo in luce le difficoltà legate al mercato estivo incompleto. La necessità primaria è quella di acquistare un attaccante e un centrocampista di rilievo e altri due elementi che siano complementari. Di fatto ciò che è mancato in estate, ovviando alle lacune fin qui emerse. E ormai lo sappiamo bene che la Serie A non aspetta.

Tempus fugit

Lo Spezia non deve perdere tempo, consegnando all’allenatore i primi elementi già da inizio gennaio per le partite contro Atalanta e Lecce: attendere gli ultimi giorni potrebbe essere tardi. L’area tecnica è già al lavoro, mentre con il ritorno del presidente Philip Platek in città si definirà un budget per le trattative invernali. Il quotidiano, fra i vari spifferi che già cominciano a trapelare, cita quello di Szymon Zurkowski della Fiorentina, che già in questi giorni è dato come sicuro partente dalla Toscana.

ROSSO DI BILANCIO RECORD, MA I PLATEK HANNO GIÀ RIPIANATO
VIA AL PROGETTO STADIO: PRESENTATO LO STUDIO DI FATTIBILITÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *