26 Novembre 2022 - 14:10

Ag. Holm: “Non partirà a gennaio, pensa solo allo Spezia”

post

Emil Holm è sulla bocca di tutti. Le sue prime quindici giornate di campionato non sono certo passate inosservate, con prestazioni di grande qualità e sostanza che hanno allertato molte big in giro per l’Europa. Oggi l’esterno è un perno fondamentale dello scacchiere di Gotti, pur essendo arrivato nel Golfo soltanto da pochi mesi. Grande progressione e struttura fisica, dotato di ottimo cross e ambidestro, è un profilo interessante per molti.

Qualità

In un’intervista concessa a Calciomercato.it, l’agente dello svedese Stevan Selakovic ha parlato del suo assistito, fra i giocatori in rampa di lancio del nostro calcio: “Crediamo da sempre nelle qualità di Emil e speravamo che potesse avere un impatto importante in A, ma non ci aspettavamo che lo facesse così in fretta. Ma siccome sa ascoltare e impara velocemente non siamo tanto sorpresi” spiega. A fare la differenza sono le sue capacità: velocità, fisicità e mentalità: “Sa ascoltare con modestia e ha una giusta dose di fiducia in se stesso. Poi è bravo anche nell’uno contro uno, ma può ancora crescere“.

Sirene

Il procuratore affronta poi il tema del mercato, con tante richieste anche dalle big italiane: “Non commento. Sappiamo dell’interesse, ma siamo concentrati sullo Spezia. Improbabile che vada via a gennaio, sta bene e Gotti crede molto in lui. Sta crescendo bene e la sua partenza non è nei piani” conferma. L’obiettivo è naturalmente quello di migliorare ancora: “Ovvio che aspiri a giocare per i club migliori dei campionati più importanti, ma il suo obiettivo ora è fare bene allo Spezia“.

IL TORINO PRONTO A OFFRIRE UN TRIENNALE A NZOLA >>>>> LEGGI TUTTO
DA CARDOSO A MOUTINHO, IL PUNTO SUI MOVIMENTI IN ENTRATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *