27 Novembre 2022 - 09:19

La Juve è forte su Kiwior e studia una formula che accontenti tutti

post

Potrebbe arrivare già a gennaio un affondo pesante. Parliamo dell’interesse da parte della Juventus per Jakub Kiwior, divenuto fra gli oggetti del desiderio primari dei bianconeri. Secondo Tuttosport, nel mercato invernale il DS Cherubini e l’area tecnica bianconera potrebbero tentare un’operazione simile a quella che portò Kulusevski a Torino dall’Atalanta.

Formula K

Il quotidiano ipotizza infatti un tipo di assetto che potrebbe favorire sia la Juventus che lo Spezia: un acquisto subito con prestito fino a fine stagione nella squadra in cui già sta giocando, per poi trasferirsi in estate nella nuova destinazione. La soluzione potrebbe essere quella ideale per accontentare entrambi e che servirebbe per battere la concorrenza di altri top club interessati, fra cui Milan e Napoli. Parallelamente, la società aquilotta metterebbe a bilancio una decisa plusvalenza ma potrebbe continuare a contare su Kiwior fino a fine campionato. Per intenderci, un’operazione simile a quella che ha portato Erlic al Sassuolo.

Caratteristiche

Il centrale piace particolarmente ai bianconeri: è giovane e di piede sinistro, ha una grande tecnica e potrebbe rappresentare l’erede di Bonucci. Non è naturalmente il solo obiettivo, ma la Juve potrebbe davvero affondare il colpo già in questa sessione invernale.

L’AGENTE DI HOLM CHIUDE: “JUVE? A GENNAIO NESSUN MOVIMENTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *