31 Gennaio 2023 - 11:57

Clamoroso, Verde in partenza? Si avvicina il ritorno in Spagna

post

Quella attuale non è sicuramente una stagione semplice per Daniele Verde, che ha dovuto fermarsi per lungo tempo a causa di un problema fisico. Il numero 10 ha fin qui trovato poco spazio nelle rotazioni di Gotti e anche le sue prestazioni non sono state della solita qualità che abbiamo conosciuto negli scorsi campionati.

Poker di squadre

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il fantasista potrebbe presto cambiare maglia e su di lui non mancano gli interessi. Ci sarebbero quattro squadre particolarmente interessate: Celta Vigo e Valladolid (in cui ha già giocato) dalla Spagna, oltre a Sassuolo e un’altra ex come il Verona in Italia. In caso di partenza, Verde lascerebbe lo Spezia solo in prestito con diritto di riscatto. Anche Gianlucadimarzio.com rilancia la possibilità di una partenza immediata: secondo il portale sarebbe tutto disposto per il ritorno proprio al Valladolid di Ronaldo.

DALL’INFERMERIA: MOUTINHO OUT, ZURKOWSKI TORNA A EMPOLI?

One thought on “Clamoroso, Verde in partenza? Si avvicina il ritorno in Spagna

  1. Possibile perdere Verde e tenersi con tutto il rispetto Maldini junior. Mai visto un grande impegno e non è certo pronto per lottare in A. Spezia non è il Milan qui si lotta e si suda ogni partita.
    Certo se vogliamo farci male così ci riusciremo benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *