13 Febbraio 2023 - 18:55

Spezia al lavoro a Follo: scarico e palestra per verso la Juve

post

Dopo il riposo concesso da Gotti post Empoli, lo Spezia si è ritrovato questo pomeriggio a Follo per cominciare la preparazione verso il match contro la Juventus. Il tecnico ha diretto regolarmente l’allenamento nonostante le voci sul suo futuro, basato sulla classica seduta di scarico per chi ha giocato alternata a palestra e campo per chi invece non ha giocato. Il club dovrebbe recuperare tre calciatori per affrontare i bianconeri, con la speranza di invertire un trend pessimo delle ultime partite. 

Il report

Dopo la giornata di riposo concessa post-Empoli, le Aquile sono tornate a lavorare sui terreni del “Comunale” di Follo. Seduta di scarico per i giocatori impegnati al “Castellani”, mentre il resto del gruppo ha lavorato alternandosi fra palestra e esercizi sul campo. Per domani, è in programma una nuova seduta mattutina.

SPEZIA RISPONDE PRESENTE: CURVA FERROVIA SOLD OUT PER LA JUVENTUS

One thought on “Spezia al lavoro a Follo: scarico e palestra per verso la Juve

  1. A me Sala non mi ha mai convinto, ma negli ultimi venti minuti credo sia meglio lui di nonnetto Ekdal. E poi quello Shomurodov, non tiene neanche un pallone, sembra non lottare, molle. La porta non la vede nemmeno per sogno. Ed è strapagato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *