6 Maggio 2023 - 23:44

Semplici in conferenza: “Il KO offusca tutto, la squadra è viva”

post

Leonardo Semplici, nel post-partita di Cremonese-Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita dello Zini. Ecco tutte le sue considerazioni. 

Sul momento: “Io sono arrivato in un momento particolare e non ho potuto scegliere nulla sul mercato. A questo si sono aggiunti tanti infortuni. Ma nonostante questo la squadra si è sempre espressa in una certa maniera, ma è chiaro che se ci sono così tante occasioni e si creano le possibilità per gli altri di segnare diventa tutto più difficile. Alla fine conta il risultato e c’è poco da raccontare. Abbiamo dato tutto e la squadra è in salute. Per più di 40′ abbiamo fatto la gara, creando opportunità da gol ma alla fine il risultato è negativo. Domattina ci ritroviamo e daremo il messaggio che ci crediamo, dobbiamo stare uniti e vicini dando il messaggio che ci crediamo anche per i tifosi. E penseremo al Milan”.

Su come ripartire: “A livello morale bisogna ricaricare le pile, se ogni gara abbiamo queste opportunità e non riusciamo a portarla a casa abbiamo difficoltà. Solo col lavoro possiamo ricaricarci, ma quando si perde tutto passa in secondo piano. Sapevamo dell’importanza della partita e volevamo fare un altro risultato. Usciamo sconfitti, ma mancano 4 partite e ci sono punti a disposizione”.

Sulla società: “Il presidente ha parlato alla squadra e detto cose importanti sul finale di stagione”.

Sulla squadra: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, è un aspetto importante. La squadra è stata 90′ nella metà campo avversaria, ma non significa vincere. Questo vuol dire che ci crediamo e vogliamo invertire la rotta”.

SEMPLICI: “GIRA TUTTO STORTO, MA DOBBIAMO PROVARCI FINO IN FONDO”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “Semplici in conferenza: “Il KO offusca tutto, la squadra è viva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *