6 Maggio 2023 - 23:44

Semplici in conferenza: “Il KO offusca tutto, la squadra è viva”

post

Leonardo Semplici, nel post-partita di Cremonese-Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita dello Zini. Ecco tutte le sue considerazioni. 

Sul momento: “Io sono arrivato in un momento particolare e non ho potuto scegliere nulla sul mercato. A questo si sono aggiunti tanti infortuni. Ma nonostante questo la squadra si è sempre espressa in una certa maniera, ma è chiaro che se ci sono così tante occasioni e si creano le possibilità per gli altri di segnare diventa tutto più difficile. Alla fine conta il risultato e c’è poco da raccontare. Abbiamo dato tutto e la squadra è in salute. Per più di 40′ abbiamo fatto la gara, creando opportunità da gol ma alla fine il risultato è negativo. Domattina ci ritroviamo e daremo il messaggio che ci crediamo, dobbiamo stare uniti e vicini dando il messaggio che ci crediamo anche per i tifosi. E penseremo al Milan”.

Su come ripartire: “A livello morale bisogna ricaricare le pile, se ogni gara abbiamo queste opportunità e non riusciamo a portarla a casa abbiamo difficoltà. Solo col lavoro possiamo ricaricarci, ma quando si perde tutto passa in secondo piano. Sapevamo dell’importanza della partita e volevamo fare un altro risultato. Usciamo sconfitti, ma mancano 4 partite e ci sono punti a disposizione”.

Sulla società: “Il presidente ha parlato alla squadra e detto cose importanti sul finale di stagione”.

Sulla squadra: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, è un aspetto importante. La squadra è stata 90′ nella metà campo avversaria, ma non significa vincere. Questo vuol dire che ci crediamo e vogliamo invertire la rotta”.

SEMPLICI: “GIRA TUTTO STORTO, MA DOBBIAMO PROVARCI FINO IN FONDO”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Cittadella

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “Semplici in conferenza: “Il KO offusca tutto, la squadra è viva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *