21 Maggio 2023 - 15:40

Nikolaou: “Un punto importante, dobbiamo dare il massimo”

post

Dopo Lecce-Spezia, delicatissimo scontro salvezza per entrambe le squadre, è stato intervistatp a Sky Sport Dimitrios Nikolaou, difensore aquilotto. Un pareggio che stacca, anche se di un solo punto, lo Spezia dal terzultimo posto ora unicamente dell’Hellas Verona. L’obiettivo era la vittoria, ma secondo Nikolaou, anche il pareggio non è un risultato da cestinare. Ha parlato anche di un possibile diverso schema difensivo e di Mister Semplici.

Nikolaou a Sky Sport

Sulla partita di Lecce: “Noi siamo venuti qua per prendere i tre punti, però sappiamo che se non riesci a vincerle l’importante è che non bisogna perderle. È un punto importante che smuove la classifica, adesso ci sono ancora due partite e dobbiamo dare il massimo.”

Sulla difesa a tre: “Ci troviamo bene, si vede anche in campo. A due partite dalla fine, però, se giochiamo anche a 4 o a 5 bisogna dare il massimo per portare i punti a casa.”

Su Mister Semplici: “Mi dice quello che vuole, chiede cattiveria, di essere compatti e stretti e di fare gol.”

Sulla salvezza: “Se non ci credi è difficile, ma tutti noi ci crediamo, quindi facciamo il massimo per arrivare al nostro obiettivo, la salvezza.”

SEMPLICI: “VENUTI PER VINCERE, SERVIRÀ QUALCOSA IN PIÙ”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Votate i vostri tre migliori di Brescia-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *