26 Maggio 2023 - 15:57

Juric: “Spezia di valore, ma vogliamo vincere. Sanabria? Da gestire”

post

Il tecnico del Torino Ivan Juric, a poche ore dalla gara con lo Spezia, ha preso la parola in sala stampa affrontando i principali temi del match. Resta qualche ballottaggio nel possibile undici dell’allenatore croato che affronterà uno stadio letteralmente stregato per la sua squadra, ma ha ribadito la volontà di provare a raggiungere l’ottavo posto in classifica. Ecco le sue parole.

Su: “Ci giochiamo tanto, abbiamo qualche acciacco come Miranchuk e Sanabria che vanno gestiti e li prepariamo solo per giocare: abbiamo avuto sensazioni positive da tutti e due.  Vogliamo fare alla grande nelle ultime due anche perché vogliamo continuare la striscia positiva che abbiamo”.

Sullo Spezia: “Abbiamo voglia di fare bene, loro si giocano la salvezza e hanno tanti valori. Lo abbiamo visto all’andata: hanno giocatori interessanti e caratteristiche europee, gamba e tecnica. Se sei sotto non c’è partita, all’andata venivamo dalla Coppa Italia e loro hanno vinto meritatamente. Dobbiamo sfruttare tutto e provare a vincere”.

Su Lazaro e Miranchuk: “Sono scelte, decideremo. Abbiamo provato diverse cose, è possibile tutto, che giochino o no. Lazaro? Il fatto che subentri è una scelta tecnica, dovuta al fatto che dopo l’infortunio non è stato quello di prima”. 

Sul futuro: “Se ne parla molto, non lo vedo come positivo. È un buon momento per noi, ci esprimiamo bene e dobbiamo pensare soltanto alle ultime due partite contro Spezia e Inter, divertendoci e provando a fare bene. Pensiamo al presente e per il resto si vedrà”.

Su Sanabria e gli infortuni: “Va gestito: non si allena con noi, fa una parte e poi bisogna stare attenti all’adduttore. È in un buon momento, siamo concentrati sulla partita senza prendere rischi sperando che duri il più possibile. Quando abbiamo capito che non resisteva più lo abbiamo tolto. Miranchuk ha un dito rotto e deve prendere alcuni farmaci per sopperire al dolore ma mi auguro che anche lui giochi il più a lungo possibile”.

GYASI CARICA: “MERITIAMO LA SALVEZZA, NZOLA PARTNER. MALDINI? FORTISSIMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *