8 Giugno 2023 - 09:25

È già febbre da biglietti, oggi la vendita. Città pronta allo spareggio

post
Si avvicina lo spareggio che vale una stagione per Spezia e Verona ma ad ora – dopo la querelle stadio – a tenere banco è il tema biglietti. Fino a ieri sera non c’erano state comunicazioni della Lega che potessero dare il via alla vendita. Ad ora siamo alle indiscrezioni sui 4.000 posti a testa al Mapei.

Attesa

Ad ora è arrivata la sola comunicazione sulla sede e le regole tra le due squadre, la presenza delle tifoserie e l’obbligo di essere muniti di tessera del tifoso, anche se si pensa pure all’apertura di altre parti dello stadio. Il Secolo XIX guarda oltre, raccontando di come sicuramente non basteranno i 4.000 tagliandi che saranno messi in vendita (si parla di 30 euro), almeno a giudicare dalla quindicina di pullman già pronti a salpare dal Golfo. Senza contare i mezzi privati, che saranno tantissimi.

Blindato

Sarà imponente anche il servizio di sicurezza: oltre 500 agenti saranno appostati sia fuori che dentro l’area parcheggi che circonda lo stadio, per evitare ogni contatto fra le tifoserie. Così saranno tanti anche gli steward all’interno dell’impianto, per evitare anche durante la gara contatti fra i sostenitori.  

One thought on “È già febbre da biglietti, oggi la vendita. Città pronta allo spareggio

  1. Ma come fa questa lega a fare ste cose dei biglietti? siamo a 2 giorni dalla partita e non hanno messo in vendita i biglietti lega calcio dovete dimettervi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *