30 Settembre 2023 - 19:13

Vecchi: “Spezia vivo, noi troppo stanchi. Le tre partite pesano”

post

Stefano Vecchi, allenatore della Feralpisalò, ha parlato nel post-partita del Garilli, commentando la sconfitta per mano delle Aquile. Ecco le sue considerazioni a Sky Sport

Le parole di Vecchi

Sulla gara: “Abbiamo tentato di rimettere in piedi una partita che non abbiamo interpretato bene. Lo Spezia era più in palla e più vivace. Probabilmente ho sbagliato a fidarmi di qualche giocatore che doveva riposare, abbiamo avuto tante difficoltà fisiche e tecniche, tanti di noi erano in deficit. Le tre partite hanno pesato ed era meglio fare qualche cambio, perché con alcuni aggiustamenti nel secondo tempo abbiamo provato a raddrizzare la gara riaprendola, ma non siamo stati abbastanza concreti”. 

Sul gol: “Importante per La Mantia e per noi, perché può fare la differenza per raggiungere gli obiettivi. Quello che abbiamo visto nel primo tempo è diverso dalle ultime prestazioni e anche nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere vivi. Con il Brescia sono in palio tre punti ma sarà una partita storica e ripartiremo dal secondo tempo di oggi”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
ALVINI: “ARRABBIATO PER IL FINALE, MA LO SPIRITO È GIUSTO”

Votate i vostri tre migliori di Modena-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *