23 Novembre 2023 - 12:27

Bologna, nel mirino un ex difensore dello Spezia: Sartori all’attacco

post

Al Bologna piace Alberto Dossena del Cagliari, 25 anni, e a dire la verità proprio il Cagliari è una delle due squadre attualmente interessate a Bonifazi: bene, a questo punto l’operazione si può concretizzare? No, perché Claudio Ranieri vuole aggiungere un rinforzo alla sua difesa ma figuratevi se vuole perdere la sua torre. Come scrive il Corriere dello Sport, ecco il motivo per il quale Sartori vuole lasciarsi uno spiraglio aperto con il Cagliari ma nel frattempo aprire le porte anche con il Sassuolo, l’altra società alla quale piace Bonifazi.

Piace un ex

Che proprio a Reggio Emilia contro la squadra di Alessio Dionisi ha costruito una buona prestazione solo tre settimane fa. Non dimenticando come al Bologna sia gradito Martin Erlic, classe ‘98, che Sartori aveva scritto sul suo taccuino anche ai tempi in cui questo croato giocava in prestito nello Spezia.

One thought on “Bologna, nel mirino un ex difensore dello Spezia: Sartori all’attacco

  1. Certo Erlic e se penso ad altri ceduti come lui negli ultimi anni ….ecco la squadra…..Provedel, Erlic, Kiwior, Holm , Bastoni, Maggiore, Agudelo, Gyasi, Nzola e mi fermo qui perché ad oggi viene solo tristezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *