29 Novembre 2023 - 10:54

Quale futuro per Beck? Attesi gli agenti in sede per un summit

post
Sulle pagine de Il Secolo XIX si fa riferimento anche al futuro prossimo di Julius Beck, giovane diciottenne di belle speranze oggi in prestito con diritto di riscatto all’Aarhus, in Danimarca. La squadra si trova attualmente nelle prime posizioni, ma il ragazzo non trova spazio e ha giocato soltanto due partite in campionato e una in coppa. Secondo il quotidiano, presto si potrebbe ridiscutere il suo futuro.

Quale futuro?

I suoi agenti sono attesi in sede nei prossimi giorni, con l’idea di cambiare aria con un nuovo prestito oppure valutare una cessione, anche se in estate avevano aperto al rinnovo del contratto con scadenza prossimo giugno. Beck aveva esordito a Roma nel match contro la Lazio e aveva poi giocato anche qualche minuto contro il Brescia in Coppa Italia: su di lui, si legge, ci sarebbero un paio di club olandesi e uno svedese, ma si cerca una soluzione in generale sul futuro. Per lui erano arrivate anche voci da Pescara nei giorni scorsi.

One thought on “Quale futuro per Beck? Attesi gli agenti in sede per un summit

  1. Il ragazzo se è furbo e vuole farsi un futuro, gli conviene andare in altre società, questa è decisamente la più indecente che possa trovare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *