28 Dicembre 2023 - 09:25

Tsadjout nome caldo, si studia la formula. La Cremonese…

post
Archiviato almeno per il momento il lavoro sul campo, si comincia a intensificare quello dietro la scrivania. È il mercato a tornare protagonista, ovviamente anche prima della data di inizio del 2 gennaio, visto che anche il DG Gazzoli ha certificato l’importanza di far arrivare allo Spezia il prima possibile i nuovi innesti, così da consegnarli al meglio a D’Angelo alla ripresa degli allenamenti il prossimo 4 gennaio.

Primo nome

Come riferisce Il Secolo XIX si stanno intensificando da circa tre settimane i contatti con l’entourage di Frank Tsadjout della Cremonese, individuato come primo rinforzo per le Aquile e oggi ai margini della sua squadra. L’ex Milan ha esperienza in categoria e potrebbe rappresentare un passo avanti rispetto a Moro almeno a livello di gare giocate, ma i grigiorossi non intendono privarsene a meno che non arrivi un sostituto. Inoltre, si legge, si cerca la quadra economica: l’attaccante ha un contratto fino al 2025 e si potrebbe pensare a un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza con spalmatura del contratto fino al 2026. È per ora un’ipotesi.

Votate i vostri tre migliori di Cosenza-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

2 thoughts on “Tsadjout nome caldo, si studia la formula. La Cremonese…

  1. Se questa è la prima scelta per l’attacco siamo a posto…; grazie platek, grazie macia e grazie melissano siete riusciti in poco tempo a fare un disastro sportivo difficile solo sa immaginare

  2. Dai non scherziamo. I poveracci americani fanno prima a portare i libri in tribunale. Gestiscono lo Spezia come se fossero pensionati da 1.000 euro al mese. La situazione di classifica è lo specchio della loro capacità gestionale. Come non bastasse cercano altre squadre da rovinare in giro per l’Europa. Compro, vendo i giocatori che hanno mercato, retrocedo, abbandono. I Ds che hanno a linro paga sono una barzelletta. Ricordate la conferenza stampa di presentazione di Muhl? Sembrava parlassero di Beckennauer…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *