16 Aprile 2024 - 09:54

D’Angelo dosa le forze, vuole tutti al massimo e cambierà qualcosa

post

È iniziata ufficialmente ieri l’operazione derby per lo Spezia. La squadra si è ritrovata a Follo per una sessione di scarico senza forzature, prima di lavorare col pallone. Il Secolo XIX fornisce alcuni dettagli dell’allenamento e della chiara idea di D’Angelo di avere grande attenzione per le condizioni dei suoi.  

Dosare le forze

In particolare, si legge, Daniele Verde si è allenato con i compagni solo in parte con un lavoro fisico più leggero. Il motivo è precauzionale e di gestione fisica del calciatore. Lo stesso hanno fatto anche Di Serio e Wiśniewski. Per Reca, invece, gran parte della seduta in gruppo, ma ad oggi pare ancora difficile vederlo in campo sabato, con le tante cautele che si sta portando appresso. L’impressione è che il tecnico desideri dosare forze e organico per arrivare al match nelle migliori condizioni possibili: Kouda sta rientrando nel pieno stato di forma, Bandinelli rientrerà dalla squalifica, mentre l’assenza di Falcinelli per squalifica potrebbe far cambiare qualcosa. Moro e Pio Esposito potrebbero giocare dall’inizio, sperando di mettere un freno al digiuno: il primo ha segnato una sola rete nel 2024, al secondo manca la gioia da ottobre a Palermo.

2 thoughts on “D’Angelo dosa le forze, vuole tutti al massimo e cambierà qualcosa

  1. Ne abbiamo sentite di cotte e di crude…..è ora di dire come stanno le cose. Responsabili di questa stagione sono M e M… hanno costruito la squadra ideale x retrocedere.
    Non ci saranno miracoli nelle prossime 5 partite……il rischio resta la retrocessione diretta perché affronteremo cinque squadre “toste”

  2. ……da cambiare già a fine serie A, erano gli M2 che stanno portando la società al doppio salto mortale all’indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *