17 Aprile 2024 - 18:29

A Follo prosegue il lavoro. Focus sulla fase offensiva per le Aquile

post

Continua il lavoro dello Spezia di Mister Luca D’Angelo in vista del delicato derby contro la Sampdoria di sabato pomeriggio, ore 16:15 al Picco. In avvicinamento a questa partita in cui i destini si incrociano, la squadra ha proseguito nell’avvicinamento alla sfida casalinga. Nella prima parte di seduta le Aquile hanno svolto un lavoro tecnico, suddiviso in possessi palla, torelli dinamici ed esercitazioni; nella seconda invece, la squadra ha svolto partitelle a tema e sviluppi offensivi.

Il report

Seduta pomeridiana per le Aquile di mister D’Angelo che hanno svolto lavoro prettamente tecnico, suddiviso tra possessi palla, torelli dinamici e esercitazioni tecniche. Nella seconda parte di seduta, Nikolaou e compagni hanno svolto partitelle a tema e sviluppi offensivi. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina. 

One thought on “A Follo prosegue il lavoro. Focus sulla fase offensiva per le Aquile

  1. Tifoso dai tempi di rollandi e telesio, vivo purtroppo in questa triste città da sempre,oggi 1h di coda e mi negano il biglietto perché dalla patente non si evince che risiedo in questo caos..solo passaporto o carta di identità che non avevo con me..basta non metterò più piede al picco né vorrò sapere il risultato dello spezia in nessuna categoria oggi hanno perso un tifoso per sempre..casa in vendita e addio a questa squallida città e a questo ladro paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *