A margine della partita contro il Sassuolo, il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha parlato della possibilità di centrare ancora la terza piazza con all’orizzonte la sfida del Picco contro lo Spezia. In conferenza stampa ha rilanciato le ambizioni della sua squadra spiegando che i 6 punti in palio fino alla fine del campionato potrebbero davvero rimischiare le carte e la Cremonese ci proverà. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Le parole di Stroppa
Ci sono ancora 6 punti in palio. Vincere avrebbe avuto un significato diverso, ma è un pari di grande valore come la prestazione. Faccio i complimenti alla squadra, determinata e tosta. Anche contro Spezia e Pisa faremo la solita partita. Abbiamo dimostrato carattere e conoscenze, fatto bene contro un avversario che può vincere in ogni momento. La squadra ha mostrato le qualità di una grande: forse è mancato un po’ lo spunto, ma abbiamo tirato tanto. Calcoli sui play-off? Non ne faccio e non ho preferenze. A me interessa soltanto che la Cremonese mantenga almeno questa posizione.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “NESSUN CALO FISICO, LA SQUADRA STA BENE”
Votate i vostri tre migliori di Reggiana-Spezia
- Lapadula (24%, 91 Votes)
- S. Esposito (18%, 69 Votes)
- Nagy (13%, 49 Votes)
- Gori (11%, 40 Votes)
- Wiśniewski (10%, 38 Votes)
- P. Esposito (5%, 18 Votes)
- Hristov (4%, 15 Votes)
- Vignali (4%, 14 Votes)
- Aurelio (2%, 8 Votes)
- Candelari (2%, 7 Votes)
- Elia (1%, 5 Votes)
- Cassata (1%, 5 Votes)
- Čolak (1%, 5 Votes)
- Kouda (1%, 4 Votes)
- Di Serio (1%, 3 Votes)
- Mateju (1%, 2 Votes)
Total Voters: 149

La Cremonese deve guardarsi bene alle spalle . Ha due trasferte a Spezia e a Pisa . La Juve Stabia ha due gare interne ed è a 4 punti. Attenzione al quarto posto !