22 Giugno 2026 - 09:24

Domani Angelozzi in città. Ci sarà un primo summit con la proprietà

post

È stato già un weekend di lavoro quello di Guido Angelozzi, che dopo l’ufficializzazione si è messo subito all’opera per pianificare le strategie operative di casa Spezia. Il dirigente sarà in città nella giornata di martedì con possibile presentazione fissata per il giorno successivo.

Primo incontro

Un profilo che non ha bisogno di aggettivi, che ha deciso dall’alto della sua esperienza di scendere di due categorie dopo Cagliari. Certo, la sfida è tosta e difficile, ma ad Angelozzi non manca certo la forza di rimettersi in gioco in un caso comunque più unico che raro. Proprio domani, al suo arrivo in città, come spiegano La Nazione e Il Secolo XIX ci sarà un primo incontro con il presidente Charlie Stillitano, stavolta non conoscitivo ma di primo vero confronto sulle situazioni operative. L’idea sarà quella di valutare la situazione interna al club per poi fare le prime mosse vere e proprie. Ad esempio la scelta del ritiro (si va verso Pontremoli) e solo dopo la nomina dell’allenatore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *