Farris vice allenatore di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara Lazio-Spezia. Ecco le sue parole:
Siamo stati bravi a tenere testa a una squadra che fa un buon calcio e che pressa molto. Sapevamo che sarebbe stato difficile contro di loro perché giocano bene. In queste gare se non sei umile non le porti a casa. Punti importanti che ci lanciano in classifica. Noi nel primo tempo ci siamo resi pericolosi in diverse occasioni con Immobile e Correa. Però loro chiudevano bene gli spazi. Secondo me Pereira ha giocato bene, muovendosi bene. Sì è reso utile per i compagni. Luis Alberto? ha un piccolo stiramento della caviglia, sta facendo terapia e stamattina ha dato disponibilità anche a essere in panchina.
ITALIANO: “SONO AMAREGGIATO AVREMMO MERITATO IL PARI. RIGORE? A PARTI INVERTITE SAREI ARRABBIATO”
PAGELLE SP – VERDE CHE MAGIA! GYASI EFFICACE, MARCHIZZA SFORTUNATO
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
