3 Aprile 2021 - 17:50

Farris: “Siamo stati bravi a tenere testa contro una squadra che fa un bel calcio”

post

Farris vice allenatore di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara Lazio-Spezia. Ecco le sue parole:

Siamo stati bravi a tenere testa a una squadra che fa un buon calcio e che pressa molto. Sapevamo che sarebbe stato difficile contro di loro perché giocano bene. In queste gare se non sei umile non le porti a casa. Punti importanti che ci lanciano in classifica. Noi nel primo tempo ci siamo resi pericolosi in diverse occasioni con Immobile e Correa. Però loro chiudevano bene gli spazi. Secondo me Pereira ha giocato bene, muovendosi bene. Sì è reso utile per i compagni. Luis Alberto? ha un piccolo stiramento della caviglia, sta facendo terapia e stamattina ha dato disponibilità anche a essere in panchina.

ITALIANO: “SONO AMAREGGIATO AVREMMO MERITATO IL PARI. RIGORE? A PARTI INVERTITE SAREI ARRABBIATO”

PAGELLE SP – VERDE CHE MAGIA! GYASI EFFICACE, MARCHIZZA SFORTUNATO

 

 

 

 

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *