3 Aprile 2021 - 17:56

Meluso: “Tutti fanno errori, oggi ha sbagliato il VAR. Importante non perseverare”

post

Nel post-partita di DAZN è intervenuto anche il DG Meluso a commento della gara contro la Lazio. Ecco le sue parole:

Sul rigore: “Abbiamo un grosso rammarico, pensiamo di aver fatto un’ottima gara e una prestazione che meritava almeno un punto. La decisione dell’arbitro è stata discutibile e siamo amareggiati. Tutti fanno gli errori: penso che sia stato del signor Guida al monitor, così come non era rigore su Acerbi. La palla prende forse più la spalla di Marchizza, non è rigore. L’anno scorso venivano dati di più questi rigori, quest’anno le valutazioni sono cambiate. È il primo grave nei nostri confronti, capiamo che sbagliare è umano.

Sulla salvezza: “L’allenatore e il suo staff hanno resto tutti partecipi. Siamo stati bravi a far giocare tutti, chi entra sa cosa deve fare e anche oggi si è visto. Verdi, Agoumé, Nzola, hanno fatto tutti bene: è un grosso merito dell’allenatore, peccato per il risultato. Meritavamo almeno un pareggio, nonostante siamo calati nella ripresa.  

LE NOSTRE PAGELLE
ITALIANO: “ERA GIUSTO IL PARI, SONO AMAREGGIATO”

Votate i vostri tre migliori di Brescia-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “Meluso: “Tutti fanno errori, oggi ha sbagliato il VAR. Importante non perseverare”

  1. Meglio dire che si siano sbagliati… si sono sbagliati anche sul nostro rigore, quello di Acerbi: palla accidentalmente deviata con la mano verso Reina, è scivolato al momento giusto! Giu(d)a e Guida: attenti a quei due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *