24 Agosto 2022 - 10:24

Da Bologna, Bonifazi in uscita. C’è anche lo Spezia

post

Ultimi giorni di mercato in cui vale tutto quelli che lo Spezia sta per vivere a livello di trattative. L’ultima suggestione arriva da Bologna, riportata da La Gazzetta Dello Sport: la rosea inserisce anche lo Spezia fra le pretendenti a Kevin Bonifazi, che rischia di rimanere fuori dai piani di Mihajlovic. Ma i rossoblu potrebbero duellare con lo Spezia anche per alcuni obiettivi di mercato.

Tassello difesa

Gli emiliani hanno già annunciato l’ingaggio di Jhon Lucumì, colombiano che esordirà non appena saranno completate le pratiche di riferimento. E da ieri sono continuate a circolare le voci su Bonifazi, che potrebbe essere chiuso dal nuovo arrivato. Sull’ex Spal si è fatto avanti il Monza (a caccia di un centrale dopo i tanti infortuni), ma ci sarebbe anche lo Spezia.

Inserimento

Non solo, perché il Bologna si sarebbe anche inserito nella corsa a Paulo Azzi, esterno del Modena. Sul brasiliano lo Spezia è pronto a chiudere, ma i felsinei hanno avuto un contatto con il DS gialloblu Vaira: e l’idea – si legge – potrebbe anche andare in direzione di un ritorno alla difesa a quattro o di una cessione imminente sulle fasce.

E INTANTO IL MODENA UFFICIALIZZA IL SOSTITUTO DI AZZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *