25 Febbraio 2023 - 13:58

Choc Sampdoria: minacce con testa di maiale a Ferrero e Romei

post

Risveglio choc in casa Sampdoria in questo sabato che precede il campionato. Una scatola di cartone è stata rinvenuta questa mattina davanti alla sede del club blucerchiato con all’interno una testa di maiale e una lettera di minacce all’indirizzo dell’ex presidente Ferrero e del membro del CdA Romei: “Massimo Ferrero e Antonio Romei, le prossime teste saranno le vostre” l’inquietante messaggio al suo interno.

Indagini in corso

Come ricorda Primocanale.it, i carabinieri e la Digos stanno indagando per individuare gli autori del gesto, ma è innegabile che si stia alzando il livello di guardia per le minacce alla dirigenza della società. Nelle scorse settimane erano arrivate più buste anonime e in una c’era un proiettile a salve, poi anche una lettera di scuse. La grande maggioranza dei tifosi aveva manifestato aspramente contro la gestione Ferrero ma sembra in modo pacifico. Pronta la reazione della società, che ha emesso un comunicato stampa per condannare l’accaduto.

Il comunicato del club

L’U.C. Sampdoria esprime profondi sdegno e indignazione di fronte all’ennesimo grave atto intimidatorio avvenuto nella mattinata odierna presso la sede sociale di piazza Borgo Pila. La società sottolinea che qualsiasi tipo di attacco a un membro del Consiglio di Amministrazione rappresenta un attacco a tutti i suoi componenti, al loro operato e alla serietà e all’abnegazione con la quale hanno approcciato questo importante incarico.

Fin dalla sua nomina il CdA ha operato in coesione, unità di intenti e indipendenza con l’unico scopo di assicurare la prosecuzione dell’attività aziendale e sportiva della Sampdoria in attesa della transizione a una nuova proprietà. Proprio in tale direzione risultano fondamentali la professionalità e la preparazione del vicepresidente Antonio Romei, con il quale il CdA auspica di poter continuare a condividere questa delicata fase della vita del club.

FERRERO: “ADDOLORATO PER LA SAMP, VORREI VENIRE IN TRIBUNA”

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *