Prosegue l’amarissimo inizio di campionato della Primavera dello Spezia, che nella seconda gara interna stagionale cede al Palermo con il risultato di 0-2. Una gara equilibrata nel primo tempo, che ha visto le due squadre fronteggiarsi ad armi pari, ma decisamente instradata nella ripresa, quando i rosanero hanno messo la freccia. Succede tutto nei minuti fra il 54′ e il 57′, quando prima Di Mitri e poi Sessa regalano ai siciliani il doppio vantaggio che non cambierà più. Dopo i rovesci con Entella e Cesena, arriva così la terza sconfitta consecutiva per i bianchi, ancora al palo.
Il tabellino
SPEZIA: Mosti, Manfrone, Raineri, Loffredo, Ebano, Garzia, Campana, Bordin, Fontanarosa, Lachowicz, Di Giorgio.
A disp.: Casto, Mascardi, Bertoncini, Benvenuto, Piazza, Attuoni, Monteverde, Suatoni, Maurelli, Vannucci, Tognoni, Lari. All.: Giuseppe Vecchio
PALERMO: Salamone, Fontana, Granicelli, Tagliarino, Marong, Gallea Beidi, Scaglione, Bongiovanni, Di Mitri, Fravola, Sessa.
A disp.: Cutrona, Basile, Morra, Cervello, Bouah, Vaiana, Sciortino, Kubi, Vitucci, Macchia, Messina, La Mantia. All.: Stefano di Benedetto.
Marcatori: 54′ (R) Di Mitri; 57′ Sessa.
Arbitro: Sig. Ursini Cristiano della sezione di Pescara.
Ammonizioni: Manfrone (S), Ebano (S), Garzia (S), Bordin (S), Fontanarosa (S); Scaglione (P).
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
ALVINI: “ARRABBIATO PER IL FINALE, MA LO SPIRITO È GIUSTO”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- Aurelio (28%, 132 Votes)
- Romano (22%, 105 Votes)
- Comotto (15%, 72 Votes)
- Radunovic (14%, 65 Votes)
- Hristov (5%, 23 Votes)
- Artistico (5%, 23 Votes)
- Lapadula (3%, 15 Votes)
- Vlahovic (3%, 12 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Beruatto (1%, 5 Votes)
- Ruggero (1%, 4 Votes)
- Sernicola (1%, 4 Votes)
- Vignali (1%, 4 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
- Valoti (0%, 1 Votes)
Total Voters: 190
