10 Aprile 2021 - 18:19

Erlic: “Gol e dedica alla città, abbiamo voluto questa vittoria”

post

Parola a Martin Erlic nel post-partita di un pirotecnico post-partita di Spezia-Crotone (RIVIVI IL LIVE). Il difensore è stato autore del pesantissimo 3-2 finale. Ecco le sue parole ai canali ufficiali dello Spezia: 

Già in settimana avevo fastidio alla caviglia, poi alla fine sono dovuto rimanere in campo e siamo riusciti a portare a casa la vittoria. L’assist? Marchizza ha messo un cross, sono riuscito a stopparla e ho visto Giulio per il pareggio. Non faccio tanti gol, ma quando arrivano quelli così è sempre bello farli al 93′. Non è stata una partita facile perché il Crotone ha fatto una bella gara mettendoci in difficoltà. Ci siamo detti di tenerla viva e di rimanere in partita fino all’ultimo: così è stato. La vittoria è davvero importante e vorrei dedicarla a tutta la città perché sono venuti a sostenerci anche oggi i tifosi. Salvezza? Il risultato è importante, in A non è mai facile vincere e questa vittoria ci dà la forza per lavorare ancora. Non è finita perché mancano ancora otto giornate.

Queste invece le sue parole a Sky Sport:

Ieri avevamo predetto il gol, ne parlavo con Gyasi dicendo che sarebbe stato bello vincere 1-0 con gol mio. Non è andata proprio così ma la rete c’è stata comunque. Per noi è importante, questa settimana abbiamo lavorato tanto credendoci al massimo. È arrivata una vittoria che ci aiuta a migliorare ancora per il nostro traguardo. Con la vittoria di oggi ci prendiamo un successo importante. Sono orgoglioso di questo gruppo e di ciò che sta facendo. Risultati in casa? Il Crotone ci ha messo in difficoltà e gli vanno riconosciuti i meriti, ma il nostro spirito è uscito fuori.

LE NOSTRE PAGELLE
MAGGIORE ESULTA: “NON SIAMO STATI BELLI MA CONTAVA VINCERE

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Palermo

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *