26 Agosto 2022 - 12:20

Nikolaou e Capradossi, tante chiacchiere ma poche offerte

post

Sono soprattutto i movimenti in difesa ad animare gli ultimi giorni di mercato dello Spezia Calcio, impegnato in un rafforzamento congruo per centrare la terza salvezza in fila. Le ultime situazioni nella retroguardia, oltre all’arrivo di Ampadu, riguardano almeno due elementi che potrebbero uscire negli ultimi giorni.

Questione Nikolaou

Come riferisce La Nazione, lo Spezia non si priverà del suo centrale se non a fronte di un’offerta ritenuta congrua. Ad oggi c’è stato un interessamento della Fiorentina, che ha parlato con l’agente, ma senza avanzare offerte ufficiali. Né tantomeno sembra diventare buona la candidatura di Nastasic, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Il Secolo XIX parla di smentite secche da parte della proprietà sul serbo, che ha parametri economici fuori dalla disponibilità del club. Sul greco c’è anche il Maiorca, che  ha alzato l’offerta ma senza affondare direttamente.

Futuro di Capradossi

L’altro potenziale addio è quello di Elio Capradossi. Il centrale, rientrato dal prestito alla Spal, è stabilmente aggregato alla Prima Squadra anche negli allenamenti e ad oggi è la riserva insieme a Hristov e Bertola dei tre titolari in difesa. Su di lui si è mosso con decisione il Palermo, ma il centrale vorrebbe rimanere a giocarsi le chances in Serie A. Su di lui non mancano le pretendenti, soprattutto dalla Serie B, tanto che secondo La Nazione alla fila si è aggiunto (con decisione) anche il Benevento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *