29 Febbraio 2024 - 18:36

Bari, allenamento sugli sviluppi offensivi: le ultime

post

Oggi il Bari ha svolto una seduta di allenamento in vista del delicatissimo match di domenica contro lo Spezia. I ragazzi di Iachini hanno lavorato divisi in due gruppi che si sono alternati tra palestra e campo. Successivamente la rosa si è focalizzata sugli sviluppi offensivi e i calci piazzati. Infine i ragazzi hanno svolto sfide a ranghi misti.

Il report 

Secondo giorno di lavoro per il gruppo biancorosso in vista della sfida contro lo Spezia di mister D’Angelo in programma al San Nicola domenica 3 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 16:15.

Questo pomeriggio, sotto una pioggia torrenziale, il gruppo ha lavorato inizialmente diviso in due gruppi che si sono alternati tra palestra (lavoro di mobilità articolare, potenziamento e prevenzione) e campo (esercitazioni dedicate per reparto); nella seconda parte di seduta l’intero gruppo ha lavorato in maniera specifica sullo sviluppo dell’azione offensiva e sui calci piazzati. A chiudere il lavoro in campo sfida a ranghi misti su porzione di campo. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa; aggregati i giovani Colangiuli, Dachille, De Pinto, Natuzzi , Memeo e Tatulli.

Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina. 

LAVORO DI SCARICO A FOLLO: IL REPORT DELL’ALLENAMENTO 

Votate i vostri tre migliori di Brescia-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *